“La capacità di semplificare significa eliminare il superfluo in modo che sia la necessità a parlare” (Hans Hofmann).

Dal 1987 Acknow fornisce soluzioni informatiche pensate sulle precise esigenze del singolo Cliente, perché ogni azienda è uguale solo a se stessa e a nessun’altra. Integrarsi gradatamente, analizzando il patrimonio informatico preesistente, cercando di mantenere abitudini e consuetudini proprie dell’azienda ed apportando nel contempo innovazione e perfezionamento: questa è, prima di tutto, la filosofia con cui Acknow ha saputo conquistarsi la fiducia di numerosi e prestigiosi Clienti. E grazie alla quale, oggi più che mai, è pronta a vincere le difficili sfide del futuro.

Ascolto

L’ascolto delle esigenze delle persone è per noi la base ispiratrice di qualunque progetto. L’importanza delle risorse umane è basilare per tradurre i bisogni aziendali in soluzioni informatiche.

Semplicità

La nostra missione è migliorare i processi aziendali, togliendo sovrastrutture e rendendo i processi ancora più snelli e funzionali al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Ricerca e sviluppo

Il nostro compito primario sta nel contribuire a ridurre i costi dell’azienda, per consentirle di investire in qualità e nuove strategie.

Conoscenze

In venti anni di esperienza siamo entrati in contatto con realtà differenti, con il risultato di aver costantemente approfondito le nostre conoscenze riguardo alle diverse problematiche di Impresa. È grazie a questo Know-how che riusciamo a soddisfare aziende appartenenti a settori diversissimi tra loro.