C. industriale
C. Industriale

Efficienza e convenienza,
le migliori alleate della tua
azienda.

Non basta che un azienda conosca il mercato: deve soprattutto conoscere se stessa.

Per pianificare in modo vincente occorre innanzitutto comprendere a fondo la propria struttura interna, mantenendone sotto controllo ogni aspetto in tempo reale. Ed in tal senso, la contabilità analitica gioca un ruolo strategicamente decisivo.

Svariati possono essere gli elementi che un’azienda è tenuta a prendere in considerazione, per giungere ad ottimizzare i propri processi decisionali e le proprie strategie verso il mercato. La maggior parte dei problemi sono tuttavia dovuti in genere alla mancanza o insufficienza di adeguati sistemi di informazione e controllo. Il successo, infatti, si raggiunge solo se si organizza, programma e controlla razionalmente l’attività aziendale, in tutti i suoi molteplici aspetti. Riuscendo cioè a comprenderne a fondo le dinamiche globali, per poi avere la sicurezza di modificarle in maniera vincente.

In questo preciso contesto nasce C. Industriale, quale strumento di monitoraggio continuo della gestione di impresa, nonché come risorsa indispensabile e di supporto alla contabilità analitica detta, per l’appunto, “industriale”.

Da una reale consapevolezza nella gestione, nascono i nuovi obiettivi di crescita aziendale

Si tratta di un software contabile sviluppato per monitorare/analizzare i costi sostenuti in impresa, ed essere perciò un valido aiuto nella gestione quotidiana e nella pianificazione delle strategie future.

Ciò che lo rende un prodotto realmente innovativo è il fatto di venir fornito in modalità ASP (Application Service Provider): il software non viene installato sul PC, ma risiede in un server esterno, a cui è possibile accedere tramite una semplice connessione ad Internet, attraverso un profilo personalizzato per ciascun utente. Ciò consente all’azienda di evitare surplus di costi per l’adeguamento del software, in quanto per il suo utilizzo è sufficiente un comunissimo browser per la navigazione in rete.

Dedicato a chi sa che oggi la tempestività operativa è tutto

C. Industriale dimostra un’elevata rapidità d’azione, sia nell’elaborare i dati, sia nella generazione dei bilancini di verifica periodici.

È inoltre un software intuitivo e facile nell’utilizzo, che consente a chi in azienda cura il controllo di gestione di dedicarsi pienamente alla propria attività di controller, senza le inutili perdite di tempo, e dunque di denaro, che tipicamente derivano dall’utilizzo di programmi lenti o obsoleti.