Quando la progettazione della gestione digitalizzata del lavoro è modulare, lesta, basata su un’architettura di microservizi altamente scalabile dove ogni singolo servizio è indipendente ma armonicamente connesso agli altri tramite Api, insomma quando l’approccio del sistema gestionale è smart occorre una UI, una User Interface, che sia smart, che sia all’altezza.

 

Ecco perché Acknow srl del Gruppo Centro Paghe ha realizzato UIK, un interfaccia che guida l’utente con facilità e con intelligenza alle diverse funzioni e alle diverse app che l’architettura comprende.

UIK è personalizzabile, naturalmente, ma personalizzabile non solo in base all’utente ma anche in ragione della rete di microservizi che utilizzerà e a cui potrà accedere con velocità e semplicità.

 

UIK è l’interfaccia perfetta per le aziende che hanno deciso di aggiornare i loro gestionali applicando loro delle App di implementazione, è l’interfaccia ideale per dialogare con la  architettura di queste App destinate a diventare più numerose man mano che crescono le esigenze del lavoro, è l’interfaccia ideale per far emergere i servizi che servono davvero al primo click.

 

UIK si avvale delle librerie e i framework più avanzati e funzionali alla filosofia di una struttura gestionale modulare, da poter evolvere e adattare con facilità senza aspettare tempi biblici e senza investire capitali immensi.

 

UIK di Acknow è l’interfaccia partner ideale delle aziende che scelgono la flessibilità, la velocità, la modularità dei sistemi di software gestionale pensati e costruiti come piccole isole di un arcipelago funzionale e florido di servizi aggiornati non solo in termini di upgrade tecnologico ma anche in termini di utilità pratica per gli utenti.  

UIK User Interface

Please follow and like us: